Oggi voglio parlarvi della mia nuova attività che ho aperto proprio quest’anno nel 2022!
Anzi dimenticavo, prima mi presento, mi chiamo Matteo ed ho appena superato i 30 anni.
Il passaggio dai venti ai trenta può essere un po’ traumatizzante perché la società ci colloca nell’età adulta ma io mi ritengo ancora giovane e quindi ho deciso di buttarmi in una nuova avventura perché come dice il detto: non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto essere.
Quindi cos’è cambiato nella mia vita? Dopo dieci anni da dipendente, ho deciso di aprire un’attività tutta mia, in particolare un e-commerce che permette di dare libero sfogo alla mia creatività, in quanto appassionato di fotografia, arte e web design. Il sito è stato realizzato interamente con le mie mani dalla sua grafica alle immagini dei prodotti perché in fondo mi diverto a creare contenuti e in più quando sei il capo di te stesso, la soddisfazione è doppia!
A questo punto vi chiederete, ma in particolare che prodotti troviamo sul sito? Come già potrete capire dal nome, si tratta di decorazioni per la casa, quindi accessori ideali per rendere originali le vostre abitazioni.
In particolare, ho scelto l’arte come tema centrale per i prodotti perché abito vicino a Firenze che rappresenta per me la città d’arte per eccellenza, infatti colgo sempre l’occasione per andare a visitarla.
Quindi il sito e i suoi prodotti rispecchiano a 360° il mio essere e spero che vi piacerà scoprire insieme a me gli articoli che ho scelto per voi!