Le condizioni generali di vendita e di utilizzazione qui di seguito trascritte (di seguito "Condizioni Generali") si applicano al solo territorio Italiano e a tutte le vendite (di seguito come "Servizi" o singolarmente "Servizio") fornite da DecHome di Panzera Matteo con P.I. 02527630970, tramite il proprio dominio www.dechome.it (“Sito”). L’attività commerciale esercitata sul seguente sito si occupa di vendita di arredi decorativi per la casa.

L'utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato, che abbia:
a) preso visione dell'Informativa relativa al trattamento dei dati personali;
b) accettato le Condizioni Generali;
c) creato un account.

  1. Oggetto e ambito di applicazione

1.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano ai servizi e alle vendite Servizi effettuati da DecHome sul Sito. Eventuali nuovi servizi saranno soggetti a queste Condizioni generali, salvo ove diversamente esplicitato;

1.2 L'offerta e la vendita sul sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003 n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico;

1.3. L'acquisto dei prodotti offerti da DecHome sul sito è consentito solo a soggetti maggiorenni che rivestano la qualità di consumatori ai sensi del Codice del Consumo, siano cioè persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei prodotti, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;

1.4 Qualora l’utente acquisiti sul Sito in qualità di professionista non troveranno applicazione le disposizioni di cui agli articoli 6 ed 8. La garanzia applicata ai prodotti acquistati sul Sito sarà quella di cui alla disposizioni del Codice Civile;

1.5 Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e\o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Termini e condizioni” del Sito. A tale fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate;

1.6 Le Condizioni Generali applicabili alla singola vendita sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto;

1.7 Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da DecHome che siano presenti sul sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario che l’utente verifichi le loro condizioni di vendita. DecHome non è responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti, Dechome non effettua alcun controllo e\o monitoraggio. DecHome non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e\o omissioni e\o violazioni di legge da parte degli stessi.

  1. Informativa precontrattuale

In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, DecHome informa l’utente che:

2.1 per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a DecHome, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;

2.2 il contratto è concluso quando DecHome registra il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine e del pagamento;

2.3 prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine l’utente potrà verificare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto;

2.4 una volta registrato il modulo d’ordine, DecHome invierà all’utente all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, le informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l’esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi nonché l’indicazione del servizio di assistenza.

Si raccomanda di conservare la e-mail ricevuta come prova d’acquisto o di memorizzarla su supporto durevole;

2.5 il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di DecHome per il tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque, nei termini di legge.

  1. Iscrizione al Sito e creazione di un account

3.1 L’utente deve effettuare, preliminarmente alla trasmissione di un ordine d’acquisto, la Sua registrazione secondo le modalità indicate dal sito;

3.2 La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi l’utente deve indicare un indirizzo e-mail e una successiva password che sarà confermata a mezzo mail inviata all’indirizzo fornito dall’utente. L’utente è responsabile di garantire che i dati siano completi e veritieri e che le informazioni fornite siano sempre aggiornate;

3.3 Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente deve avvisare senza indugio DecHome in caso di sospetto uso indebito delle stesse. Le Credenziali di Registrazione potranno essere modificate dall’utente in qualsiasi momento tramite l’accesso sul sito alla sezione “Il mio account”;

3.4 Il Sito e i suoi servizi sono erogati in lingua italiana;

3.5 È vietato utilizzare DecHome.it al di fuori dell'ambito previsto, in particolare per interrompere o manipolare i processi tecnici. Interferenze con l'intento di ottenere benefici non autorizzati a danno di DecHome o di altri clienti comporteranno l'immediata perdita di accesso al sito online di DecHome.it e il blocco dell'account del cliente;

3.6 Nella sezione protetta da password "Il mio account" su DecHome.it, è possibile visualizzare e, se necessario, modificare gli ordini aperti, inviati di recente e/o completati nonché gestire e salvare i propri dati, eventuali buoni sconto e le eventuali iscrizioni alle newsletter;

3.7 DecHome si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l’iscrizione di alcun utente;

3.8 DecHome si riserva inoltre il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodotti acquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati sul sito;

3.9 L’utente potrà in qualsiasi momento cancellare la propria iscrizione contattando info@dechome.it.

  1. Termini e condizioni di acquisto.

4.1 Tutti i prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro (€) a cui non si aggiunge l’IVA che è pari a zero, in virtù del regime forfettario di cui si avvale DecHome. Il contributo delle spese di spedizione e consegna sarà calcolato in automatico al momento dell’ordine e esplicitamente comunicato;

4.2 All’utente verrà comunicato il prezzo del prodotto indicato nel sito nel momento in cui l’ordine è stato da lui inviato;

4.3 I prodotti resteranno di proprietà di DecHome fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente;

4.4 DecHome darà corso all’ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo di acquisto, spese di spedizione e da ogni eventuale costo aggiuntivo;

4.5 DecHome ricorda all’utente che il prodotto che acquista è destinato esclusivamente al paese nel quale effettua l'ordine; pertanto, nel caso in cui l’utente decida di immettere il prodotto in un paese diverso, l’utente sarà unico responsabile dell'immissione. DecHome declina sin d'ora ogni responsabilità in merito.

  1. Consegna

5.1 Le consegne sono effettuate nel solo territorio italiano, ad eccezione di Livigno (SO) e Campione d'Italia (CO), all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. Ogni utente è responsabile della consegna all'indirizzo fornito;

5.2 I tempi di consegna sono 5/7 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento (che varia a seconda del tipo di istituto bancario), salvo per i prodotti su ordinazione come espressamente indicato nella pagina specifica del prodotto selezionato;

5.3 Su specifica richiesta via e-mail/Whatsapp da parte dell’utente, è possibile ricevere il tracking della spedizione relativa ai prodotti acquistati;

5.4 In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore o per fatto di terzi o in caso di spese accessorie di consegna dovute a modifiche di indirizzo o a cause particolari (esempio: zone a traffico limitato, impossibilità di accesso per i mezzi dedicati, piani alti) DecHome provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo nei tempi di consegna o di eventuali costi accessori non prevedibili al momento dell’invio dell’ordine. DecHome non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile degli eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e\o a cause di forza maggiore. Qualora l’utente non ritenesse accettabile il nuovo termine di consegna comunicato, l’utente potrà recedere immediatamente dal contratto senza alcuna penale. DecHome procederà a rimborsare all’utente il prezzo pagato immediatamente al momento della ricezione della notifica di recesso, e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della notizia di recesso, escluse le spese di spedizioni già effettuate, di cui non sarà effettuato alcun rimborso;

5.5 La consegna è considerata completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo postale specificato nel modulo d’ordine. DecHome invita l’utente a segnalare entro 3 giorni eventuali disguidi o danni relativi al prodotto o alla consegna;

5.6 In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina saranno indicati i dati che l’utente dovrà utilizzare per contattare il corriere e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati “a vuoto”, il pacco andrà in giacenza e DecHome provvederà a contattare l’utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a DecHome. Decorsi trenta giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a DecHome, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. DecHome procederà al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a DecHome e delle spese di custodia. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto;

5.7 Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente dovrà segnalarlo al momento della consegna firmando l'apposito documento Prova di Consegna (POD) preposto dal corriere. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, l’utente non potrà rivalersi contro DecHome che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.

  1. Diritto di Recesso

6.1 Se l’utente non è soddisfatto del suo acquisto per qualsiasi motivo, ha diritto a restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti stessi. DecHome offre la possibilità ai propri utenti di restituire i prodotti tramite
comunicazione del recesso a mezzo e-mail a info@dechome.it o a mezzo PEC a dechome@pec.dechome.it ;

6.2 Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure, alternativamente, trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B, D.Lgs. 21/2014;

6.3 Nel caso di beni multipli ordinati dal cliente mediante un solo ordine, ma consegnati separatamente, il periodo per poter esercitare il diritto di recesso termina dopo 14 giorni dalla ricezione dell’ultimo prodotto ordinato;

6.4 In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a DecHome la propria volontà di recedere dal contratto, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 206/2005;

6.5 I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. La restituzione deve avvenire con spedizione tracciabile ed assicurata;

6.6 La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, eventuale documentazione e certificazione) e completa della documentazione del caso (DDT ed eventuale fattura già ricevuta);

6.7 In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è responsabile della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione dei prodotti diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento dei beni stessi;

6.8 Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, DecHome provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, trattenendo l’importo corrispondente all’eventuale diminuzione di valore dei beni sopra specificata e i costi di spedizione effettuati da DecHome;

6.9 Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs. n. 206/2005, modificato dal D.Lgs. 21/2014, DecHome può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a DecHome, che eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto;

6.10 Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il cliente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a DecHome le coordinate bancarie IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, nonché il nome dell'intestatario del conto e la denominazione della banca di appoggio;

6.11 Conformemente all’art. 59 del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso è escluso relativamente alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati.

  1. Pagamento

7.1 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna l’utente potrà scegliere una delle modalità indicate nel modulo d'ordine. In nessun caso saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti da DecHome, in relazione allo strumento di pagamento prescelto. Per il pagamento dei prodotti acquistati, l’utente può scegliere tra i seguenti mezzi:

- Paypal che permette di pagare tramite la carta di credito/prepagata o tramite il conto Paypal (ricaricabile via bonifico o carta di credito/prepagata). Paypal non comporta alcun costo aggiuntivo per il cliente. Se non è già registrato su Paypal può comodamente aprire un conto cliccando qui;

- Bonifico. Una volta completato l'ordine, vi invieremo un’e-mail con i dettagli del conto corrente al quale effettuare il pagamento. La preparazione dell’ordine per la consegna sarà attivata, non appena l’istituto bancario di DecHome confermerà l’avvenuta ricezione del pagamento;

7.2 Sarà possibile richiedere la fattura,solo ed esclusivamente al momento dell’ordine, comunicandolo espressamente  per mezzo e-mail a info@dechome.it;

7.3 DecHome si riserva la facoltà di non accettare a propria esclusiva discrezione alcune modalità di pagamento.

  1. Garanzie e non conformità dei prodotti

8.1 I prodotti offerti sul sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria vigente in Italia;

8.2 La descrizione dei prodotti offerti sul sito è quella che i fornitori, sotto la propria responsabilità, hanno comunicato a DecHome. Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. DecHome non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto ordinato e la descrizione del prodotto presente sul sito, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori della descrizione imputabili al fornitore e di cui DecHome non era e non poteva essere a conoscenza con l’uso della normale diligenza;

8.3 Tutti i prodotti venduti sul sito sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli artt.128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale"). La Garanzia Legale è riservata ai consumatori;

8.4 In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul sito, l’utente ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di prodotti ancora disponibili per la vendita e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per DecHome in considerazione del valore che il bene avrebbe, se non vi fosse il difetto di conformità, e dell’entità di tale difetto. In alternativa, l’utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo, a norma delle disposizioni seguenti;

8.5 DecHome è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto e che si manifesti entro due anni da tale consegna. Il difetto di conformità deve essere denunciato a DecHome, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto, inviando una mail a info@dechome.it;

8.6 Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestano entro i sei mesi dalla consegna del prodotto esistessero già a tale data, a meno che tale ipotesi sia incompatibile con la natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità. Per poter usufruire della Garanzia Legale, l'utente dovrà quindi fornire prova della data dell'acquisto e della consegna del bene;

8.7 In caso di risoluzione del contratto, DecHome restituirà il prezzo pagato dall’utente, oltre alle spese di spedizione e ad eventuali costi aggiuntivi. In caso di riduzione del prezzo, DecHome restituirà l’importo della riduzione previamente concordata con l'utente. In ogni caso, l’importo del rimborso verrà comunicato all’utente per mezzo di e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall’utente per l’acquisto. L’utente dovrà concordare con DecHome, tramite e-mail, le modalità di spedizione della merce;

8.8 Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente. Sono altresì esclusi dal campo di applicazione della Garanzia Legale eventuali guasti o malfunzionamenti o difetti di altro tipo determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell'utente ovvero da un uso del prodotto non conforme alla sua destinazione;

8.9 In nessun caso DecHome potrà essere ritenuto responsabile per l'inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dalle presenti Condizioni Generali nell'ipotesi in cui l'inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

  1. Obblighi e responsabilità di DecHome di Panzera Matteo

9.1 DecHome si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La segnalazione di tali errori può essere fatta contattando info@dechome.it;

9.2 DecHome non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore;

9.3 DecHome non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali;

9.4 La responsabilità di DecHome, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto;

9.5 In nessun caso DecHome potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete e/o blackout.

  1. Sospensione del Servizio

10.1 DecHome si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi;

10.2 DecHome potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'utente.

  1. Contenuti del Sito e diritti di proprietà intellettuale

11.1 I contenuti di DecHome, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato sul sito, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di DecHome e degli altri titolari dei diritti. Si considera vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da DecHome ed è altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del sito per fini commerciali e/o pubblicitari;

11.2 Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti sul sito sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da DecHome virtù di licenza, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita sul sito. Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente sul sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari;

11.3 Su DecHome sono disponibili collegamenti ipertestuali a siti Web esterni. DecHome non ha alcuna influenza sui contenuti di questi siti Web esterni, non li adotta e non si assume alcuna responsabilità per il loro contenuto. Non appena DecHome verrà a conoscenza di contenuti illegali, Dechome cancellerà i collegamenti ipertestuali corrispondenti su DecHome.it;

11.4 Tutti i diritti di utilizzo delle immagini su DecHome sono di proprietà di DecHome o dei rispettivi fornitori. L'uso del materiale dell'immagine, in qualsiasi forma, non è consentito se non espressamente autorizzato da DecHome;

11.5 In nessun caso l’utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da DecHome.

  1. Buoni regalo

Le seguenti condizioni si applicano a tutti i buoni regalo di DecHome:

12.1 DecHome offre la possibilità, a propria esclusiva discrezione, agli utenti registrati di ricevere dei buoni regalo;

12.2 La validità e il valore del buono regalo sono specificati al momento dell’emissione del buono stesso. Un'estensione del periodo non è possibile;

12.3 I buoni regalo non sono convertibili in contanti né fanno maturare interessi;

12.4 I buoni regalo non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione;

12.5 DecHome si riserva la facoltà di non accettare buoni regali per ordini di importo inferiore a una determinata soglia. DecHome si impegna a rendere nota tale circostanza al momento dell’ordine dell’utente;

12.6 Il buono regalo può essere legato ad un valore minimo dell'ordine;

12.7 Nel caso in cui l’ordine dell’utente superi il valore del buono regalo, la differenza di importo potrà essere saldata dall’utente utilizzando i normali mezzi di pagamento, segnalati alla rispettiva voce “Pagamenti” delle seguenti Condizioni;

12.8 DecHome si riserva la facoltà di accettare un solo buono regalo per ordine;

12.9 I buoni regalo smarriti, in particolare quelli rubati, non saranno rimborsati. DecHome non si assume alcuna responsabilità per i buoni regalo persi.

  1. Servizio reclami

13.1 La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. Pertanto, ci sforziamo di gestire le tue richieste più rapidamente possibile e consigliamo di segnalarci la qualità del servizio. Per richieste di assistenza o reclami, si prega di contattare, per mezzo e-mail, l’indirizzo di posta elettronica info@dechome.it;

  1. Sicurezza dei dati

14.1 Al momento della registrazione su DecHome.it verrà chiesto all’utente di fornire dati personali. Tutti i dati personali saranno trattati da DecHome in conformità con le disposizioni di legge pertinenti, in particolare quelle sulla protezione dei dati personali. Per salvaguardare i tuoi dati nelle transazioni di pagamento online, DecHome li protegge con tecniche di crittografia all'avanguardia, come ad esempio: Ad esempio, Secure Socket Layer (SSL). SSL è un protocollo standard riconosciuto che garantisce lo scambio sicuro di dati. Tutti i dati utilizzati per l'ordinazione verranno crittografati e inviati a DecHome;

14.2 L'informativa sulla privacy di DecHome di Panzera Matteo è disponibile nella sezione relativa alla Privacy.